Tutti i risultati di Vivere il comune (18)

Farmacia Baldassarri Dr. Fabio

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Farmacia San Lodovico

Farmacia Picconi

Biblioteca Comunale

Gli utenti possono accedere a una varietà di servizi, come il prestito di libri, la consultazione di materiali di studio e la partecipazione a eventi culturali e letterari organizzati dalla biblioteca.

Scuola Secondaria di primo grado "Enrico Fermi"- Masotti

La scuola media dispone di aule specializzate, laboratori scientifici, e spazi per attività extracurriculari

Scuola Secondaria di Primo Grado “Enrico Fermi”- Casalguidi

Cimitero di Casalguidi

Il cimitero comprende aree per tombe, mausolei o loculi, creando un luogo di riflessione e commemorazione per la comunità

Cimitero di Castellina

Cimitero di Vinacciano

Chiesa di Santo Stefano

La chiesa parrocchiale svolge un ruolo centrale nelle attività religiose e comunitarie, fungendo da punto di incontro per la celebrazione della fede e per eventi culturali.

Chiesa di San Michele Arcangelo

Municipio Sede Distaccata