Accesso all'informazione

Amministrazione (23)

Regola l'uso del suolo, pianifica sviluppi edilizi e salvaguarda l'ambiente urbano e rurale

Vai alla Pagina

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Gestisce pratiche di apertura, variazione e chiusura delle attività commerciali

Documenti (2)

Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vivere il comune (18)

Farmacia Baldassarri Dr. Fabio

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.