Diritto di accesso ai documenti amministrativi

Ultima modifica 31 gennaio 2024

La richiesta di accesso documentale può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Serravalle Pistoiese, oppure inviata all'indirizzo PEC: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it o inviata a mezzo raccomandata a/r.

La richiesta deve essere redatta utilizzando il modulo allegato in carta libera per la visione o il rilascio di copie di atti non autenticate, in bollo per il rilascio di copie di atti autenticate.    

Requisiti
Interesse diretto, concreto e attuale del richiedente verso l'atto, il documento o la pratica in possesso dell'amministrazione comunale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, esclusi i titolari di meri interessi di fatto.

Oneri
Il rilascio di copie cartacee e su supporto informatico, laddove disponibile, è soggetto al rimborso del costo di riproduzione e dei diritti di ricerca.

Leggi di riferimento
Legge n. 241/1990 s.m.i.; DPR 184/2006".

modello accesso atti
31-01-2024

Allegato 135.71 KB formato pdf

modello accesso atti
31-01-2024

Allegato 50.12 KB formato rtf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot