Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando pubblico per le assegnazioni di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2024

Graduatoria provvisoria ed elenco provvisorio delle domande non ammesse

Data :

7 novembre 2024

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando pubblico per le assegnazioni di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2024
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale ha approvato, con determinazione n. 678 del 07/11/2024,  la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2024.

La graduatoria è pubblicata al seguente link https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/it/news/134127/contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-anno-2024 in forma anonima, cioè senza nomi e cognomi, sostituiti dal numero di protocollo rilasciato al momento della presentazione della domanda.

Sono in corso richieste di integrazione art 11 C. 2 del bando ad alcuni beneficari. Si prega di prendere visione della graduatoria provvisoria.

Gli interessati potranno richiedere informazioni e chiarimenti, contattando direttamente l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri 0573917434 / 0573917215  oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: affitti@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

I concorrenti interessati potranno anche, eventualmente, presentare una domanda di ricorso contro i risultati della suddetta graduatoria entro i successivi 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria stessa  utilizzando il "modulo 6 - Ricorso avverso la graduatoria provvisoria ed elenco provvisorio degli esclusi di ricorso" disponibile alla pagina del bando:

https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/it/news/134127/contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-anno-2024

Il Comune di Serravalle Pistoiese non invierà comunicazioni personali ai soggetti richiedenti il contributo circa la loro posizione nella graduatorie provvisoria e/o eventuale esclusione (art. 8, c. 3 L. 241/90).

Le ricevute di pagamento dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo presso la sede di Casalguidi, P.zza Gramsci 10 o Serravalle Pistoiese in Via G. Garibaldi 54 dal 1 Gennaio al 31 Gennaio 2025 pena la mancata erogazione del contributo (art. 9 punto 2 del bando).

Si ricorda che il contributo verrà erogato ai beneficiari di fascia B solo ove residuassero fondi una volta erogati i contributi spettanti ai beneficiari di fascia A (Articolo 8 lettera c) del Bando)

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot