Da luglio apre il portale per la rendicontazione delle spese sostenute a seguito dell'alluvione

Pubblicato il 21 giugno 2024 • Comunicati , Protezione Civile

Dal primo luglio aprirà il portale regionale per la rendicontazione delle spese effettivamente sostenute per l'immediato sostegno, relative ai danni subiti dai cittadini e imprese nell'alluvione del novembre 2023.
Nei prossimi giorni sul portale della Regione Toscana dedicato all'alluvione regione.toscana.it/alluvione2023 saranno pubblicati tutorial e guida per la compilazione.
Il portale per la rendicontazione sarà raggiungibile sempre da
regione.toscana.it/alluvione2023

La struttura del Commissario Eugenio Giani ha pubblicato inoltre l'aggiornamento del report situazione emergenza novembre 2023 con le misure di sostegno e interventi realizzati, disponibile in allegato alla presente email.
Ringraziandovi per l'attenzione e il prezioso supporto, rimango a disposizione per ogni necessità e chiarimenti in merito inviando i migliori saluti.

Report integrato emergenza alluvione 19 giugno

Ordinanza Regione