Descrizione
Il Comune di Serravalle Pistoiese intende selezionare, tramite procedura comparativa, una proposta progettuale che abbia ad oggetto l’organizzazione di manifestazioni temporanee con occupazione di suolo pubblico ed attività di somministrazione di alimenti e bevande nelle aree indicate nell'avviso allegato.
Il presente avviso è finalizzato a raccogliere e valutare proposte progettuali volte a realizzare manifestazioni temporanee, con somministrazione di alimenti e bevande ed occupazione di suolo pubblico, sulle aree individuate negli allegati A e B.
L’amministrazione metta a disposizione in entrambe le aree n. 1 gazebo delle dimensioni ml. 3X3. Qualora gli utilizzatori delle strutture necessitino di una struttura di dimensioni maggiori, il maggior costa sarà a loro carico.
Le domande di partecipazione, corredate da marca da bollo da Euro 16,00, potranno essere presentate entro e non oltre il 15/06/2025, tramite PEC all’indirizzo suap@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it e dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso (Allegato C), compilato in ogni parte, sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa/associazione.
Le istanze che perverranno con modalità diverse da quelle sopra descritte e/o presentate fuori dal termine sopra indicato, non verranno ammesse.
Il Comune di Serravalle Pistoiese si riserva la facoltà insindacabile di non dare seguito alla procedura successiva alla scadenza dell’avviso qualora le proposte presentate non soddisfino i requisiti di cui al presente avviso senza che i partecipanti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 17:33