Graduatoria definitiva relativa al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di cui al bando anno 2023

Approvata la graduatoria definitiva per l' assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica 2023

Data :

1 febbraio 2024

Municipium

Descrizione

Con determinazione n. 54 del 31/01/2024  è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso per l' assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di cui al bando anno 2023.

E' possibile consultare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato alla propria domanda al momento della presentazione

La graduatoria, pubblicata all’albo pretorio per 30 giorni, ha validità a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione all’albo pretorio, annulla e sostituisce quella precedente e conserva la sua efficacia fino al successivo aggiornamento. La legge regionale prevede che il bando ERP sia pubblicato ogni 4 anni, fatte salve eventuali integrazioni da presentare in occasione dei bandi di aggiornamento.
 
La graduatoria è divisa in 2 parti: domande ammesse e domande escluse e verrà utilizzata per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili, in seguito alla cessazione dei contratti degli attuali assegnatari. Sono 40 le domande ammesse e 6 le escluse.
 

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2024, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot