Descrizione
Il Comune di Serravalle Pistoiese avvisa la cittadinanza che, a seguito dell'annullamento del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, annullamento dovuto ad un errore presente nella sezione "C" dei punteggi indicati nel bando, è stato approvato con determina n. 259 del 06/05/2023 un nuovo Bando che andrà in pubblicazione all'albo pretorio sul sito istituzionale, dal 11/5/2023 per 60 giorni.
Si comunica pertanto che le domande potranno essere presentate dal 11/05/2023 al 10/07/2023 (entro le ore 13.30).
Potranno avanzare domanda i cittadini in possesso dei requisiti indicati all'art 2 del bando tra cui ISEE in corso di validità non superiore ad euro 16.500,00.
Presso il palazzo comunale a Serravalle capoluogo (via Garibaldi, 54) e presso il palazzo comunale di Casalguidi (piazza Gramsci, 10) saranno disponibili i moduli per la presentazione della domanda.
Si segnala che per coloro che avevano presentato istanza a fronte del bando annullato, sarà necessario avanzare nuovamente domanda con le modalità indicate nell'art 4 del bando, come da comunicazione già a loro trasmessa.
Si informa che il Comune ha attivato un servizio di supporto a cui il cittadino può, se lo ritiene necessario, rivolgersi per avere un aiuto nella compilazione della domanda. A tal fine è necessario prendere appuntamento al n. 334 6924946
Al seguente link è disponibile la documentazione scaricabile:
- bando
- allegato a) modulo per la presentazione della domanda
- allegato b) modulo per la presentazione di integrazioni/ricorsi
- informativa privacy
Pubblicata la Graduatoria Provvisoria relativa al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di cui al bando anno 2023
La graduatoria è disponibile negli allegati della presente pagina
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 11:43