Manifestazione di interesse per le attività commerciali per l'accettazione dei buoni alimentari mensili rilasciati dal servizio sociale

Data :

31 ottobre 2022

Descrizione

In allegato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per le attività commerciali per l'accettazione dei buoni alimentari mensili rilasciati agli assistiti dal servizio sociale.

Si confida nella sensibilità e solidarietà sociale auspicando la collaborazione di tutti gli esercizi operanti sul territorio e zone limitrofe.

Si ricorda che coloro che hanno già aderito, non dovranno presentare nuovo istanza.

Nel caso l'esercizio commerciale non intenda proseguire con la raccolta dei buoni alimentari, dovrà far pervenire, all'Ufficio Servizi Sociali, comunicazione scritta in merito alla rinuncia.

Maggiori informazioni possono essere richieste al numero: 0573/917434 o alla mail: sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Avviso buoni mensili

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?