Inaugurazione Il Podere del Macolo

L' assessore al Turismo, alla Promozione del Territorio e all'Agricoltura del Comune di Serravalle Pistoiese Maurizio Bruschi ha partecipato all'inaugurazione del negozio di olio e prodotti agricoli di alta qualità che il Podere Macolo ha aperto a Pistoia

Data :

12 aprile 2025

Inaugurazione Il Podere del Macolo
Municipium

Descrizione

L' assessore al Turismo, alla Promozione del Territorio e all'Agricoltura del Comune di Serravalle Pistoiese Maurizio Bruschi ha partecipato all'inaugurazione del negozio di olio e prodotti agricoli di alta qualità che il Podere Macolo ha aperto a Pistoia, al numero 23 di via Monfalcone, nel quartiere della Vergine.

Un'apertura che dimostra come le eccellenze agricole possano ritagliarsi un proprio spazio commerciale grazie alla passione e all'impegno di imprenditori coraggiosi come Monica Calistri e Gaetano Fascina, la cui passione ha fatto rinascere un'importante porzione di territorio serravallino nei pressi della bellissima collina di Vinacciano. "Il Podere Macolo - ha detto l'assessore Bruschi - è stata una piacevole scoperta e sono quindi orgoglioso di aver inaugurato la loro attività posta a Pistoia in via Monfalcone 23. Gaetano e Monica sono due persone eccezionali e di grande passione per quello che fanno. Credo davvero nel loro progetto e sono convinto che questa attività possa costituire un arricchimento per l'intera provincia. A breve, Monica e Gaetano apriranno anche un loro agriturismo proprio a Vinacciano, che andrà ad ampliare l'offerta turistica del nostro territorio." 

Il Podere Macolo sarà presente a Serravalle Pistoiese il 25 aprile in occasione del De Gusto.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot