Pre e post scuola anno scolastico 2024/2025 - Iscrizioni aperte

Pubblicato il 10 luglio 2024 • Scuola

Pre e Post scuola anno scolastico 2024/2025:  iscrizioni aperte fino  al 22/08/2024 h 12.00 per i servizi di

• pre scuola rivolto alla scuola primaria "ilaria alpi" di casalguidi;
  • pre e post scuola rivolto alla scuola primaria “margherita hack” di masotti;

Si informano i genitori dei bambini iscritti alle scuole sopra indicate che fino al 22/08/2024  sono aperte le iscrizioni ai servizi di pre scuola e post scuola, in modalità telematica tramite l'applicativo Simeal https://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php con accesso da parte del genitore/tutore/affidatario tramite SPID/CNS/CIE.

Il servizio di PRE SCUOLA (primaria Masotti e Casalguidi) si effettua dalle ore 7.00 alle ore 8.10 (orario in cui è prevista la consegna degli alunni al personale scolastico) ed è esclusivamente di sorveglianza.
Si informa che per chi usufruisce del servizio scuolabus di:

• ANDATA, il servizio di pre scuola è incluso nella retta del trasporto scolastico pertanto NON E' NECESSARIO presentare l’iscrizione al servizio.
  • SOLO RITORNO o NON USUFRUISCE DEL SERVIZIO DI SCUOLABUS deve presentare domanda di iscrizione al pre scuola, se interessato al servizio.

Il servizio di POST SCUOLA, per la primaria di Masotti, va dalle 12.10 alle ore 16.10 con pranzo (ore 13.10) e secondo le modalità previste nella domanda d’iscrizione.  In caso di posti vacanti sarà possibile una riapertura dei termini rivolta agli studenti della scuola secondaria di primo grado di Masotti. Il servizio è esclusivamente di sorveglianza.

Le relative tariffe sono le seguenti:

• € 30,00 mensili per la frequenza al solo servizio di pre scuola o di post scuola;
  • € 50,00 mensili per la frequenza ad entrambi i servizi sopra indicati

Per questo servizio non sono previste riduzioni ISEE.
Nella quota del servizio post scuola non è incluso il costo dell’eventuale mensa aggiuntiva.

Per info: prepostscuola@comune.serravalle-pistoiese.pt.it