Presentazione nuova programmazione alimentare a.s.2024/2025

La novità del nuovo menù scolastico rappresentano un passo importante per garantire una corretta alimentazione e promuovere stili di vita sani tra i giovani studenti.

Data :

9 settembre 2024

Presentazione nuova programmazione alimentare a.s.2024/2025

Descrizione

Si rende noto che con il nuovo anno scolastico 2024/2025 il servizio di ristorazione scolastica è oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla nuova programmazione alimentare (menù) primavera/estate e autunno inverno.

Il nuovo menù è stato progettato dall' ufficio dietetico di Cir Food conciliando le specifiche richieste elaborate dalla ufficio istruzione, dalla commissione mensa e dal personale scolastico, raccolte nei precedenti anni, ed i recenti indirizzi sulla corretta alimentazione.

Il menù è stato elaborato nel rispetto delle indicazioni contenute nel D M del Ministero della Salute del 28 ottobre 2021, “Linee di indirizzo nazionale per la ristorazione ospedaliera, assistenziale e scolastica” e dalle Linee di Indirizzo della Ristorazione Scolastica della Regione Toscana DRT 898/2016.

La declinazione delle diete speciali sarà inviata prima dell'avvio del servizio.

NUOVO MENU_ SERRAVALLE-PRIMAVERA ESTATE _ AUTUNNO INVERNO_2024 2025pdf.pdf
Menù 2024 NO MAIALE
Menù 2024 NO CARNE
Menù 2024 NO PESCE
Menù 2024 SENZA GLUTINE
Menù 2024 NO FR SECCA
Menù 2024 NO LATTE
Menù 2024 NO UOVO

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?