Censimento occupazioni spazi ed aree pubbliche

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Comune

Censimento delle occupazioni di spazi ed aree pubbliche ed esposizioni pubblicitarie inerenti in Canone Unico Patrimoniale

L’Amministrazione Comunale informa che è in corso, nel territorio del comune di Serravalle Pistoiese, l’attività di censimento delle occupazioni di spazi ed aree pubbliche ed esposizioni pubblicitarie inerenti in Canone Unico Patrimoniale, al fine di acquisire i dati necessari all'aggiornamento delle banche dati degli Uffici comunali competenti.

Nelle prossime settimane personale incaricato del censimento e identificato tramite apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune di Serravalle Pistoiese, effettuerà la rilevazione di tutti i passi carrabili (residenziali e non) e delle esposizioni pubblicitarie (insegne, vetrofanie, cartelli, frecce) presenti sul territorio comunale.

L'attività posta in essere dal personale autorizzato non necessita di ingresso in aree di proprietà privata e/o abitazioni.

Si invita la cittadinanza ad agevolare l’attività di censimento.

Comune di Serravalle Pistoiese - Ufficio Tributi

• Martedì: 9-13 e 15-17