Open day per i nidi d'infanzia comunali: 24 e 27 febbraio 2024 - ANNULLATO

Pubblicato il 19 febbraio 2024 • Scuola

Tempo di open day per i nidi d'infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese

Due le opzioni proposte nel territorio, entrambe di qualità e riconosciute come autentiche eccellenze in campo educativo.

Il primo nido comunale sarà, sabato 24 febbraio dalle ore 10:00 alle 12:00, "MAGO MERLINO", con accesso da via Fucini nc.6 loc. Casalguidi.

Il secondo nido comunale sarà, martedì 27 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 19.30, "BUCA DELLE FATE", in via dei Salici nc.11/A loc. Masotti.

In occasione di questi appuntamenti, l'assessore alle Pubblica Istruzione Ilaria Gargini ha rivolto un messaggio di saluto a tutti coloro che sono interessati a visitare le due strutture: "Vi aspettiamo insieme ai vostri bambini agli open day dei nidi d'infanzia comunali di Casalguidi e Masotti. Potrete visitare gli spazi accoglienti e colorati sotto la guida delle nostre educatrici che sapranno rispondere a tutte le vostre domande e che Vi accompagneranno in questo periodo di crescita. Vi aspettiamo numerosi".

AGGIORNAMENTO DI MARTEDI' 27 FEBBRAIO:

ATTENZIONE. L'OPEN DAY DI OGGI, PRESSO LA BUCA DELLE FATE. E' STATO ANNULLATO A CAUSA DELL'ALLERTA METEO ARANCIONE DIRAMATA DALLA REGIONE TOSCANA.

Open Day Nidi Febbraio 2024