Stato di calamità regionale

Pubblicato il 3 novembre 2023 • Ambiente , Comune , Protezione Civile , Salute , Scuola , Viabilità

La Regione Toscana ha dichiarato lo stato di calamità regionale ed ha chiesto il riconoscimento di "STATO DI CALAMITÀ NAZIONALE".

Consigliamo a tutti coloro che sono stati danneggiati di fare foto e video della propria situazione per documentarla al meglio possibile.

La priorità in queste ore è preservare l'incolumità delle vite umane, prestare soccorso a chi è in difficoltà, la messa in sicurezza soprattutto degli anziani non autosufficienti e i malati.

La situazione in molte zone della è ancora molto critica, continueremo a lavorare senza sosta per dare risposta alle esigenze della nostra comunità.