Pacchetto Scuola graduatoria degli idonei a.s. 2023/2024

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Scuola

Con determinazione del Funzionario Amministrativo  n.  658 del 23/10/2023 è stata approvata la graduatoria degli idonei per l’incentivo economico individuale pacchetto scuola a.s. 2023/24, mediante pubblicazione del numero di protocollo allegato alla domanda al momento dell'invio sul portale.

Si precisa che la Regione Toscana ha ribadito la funzione originaria del Pacchetto Scuola come beneficio per il sostegno scolastico pertanto l’ Amministrazione effettuerà a chiusura del procedimento i debiti controlli sulla documentazione (scontrini, ricevute fiscali, fatture…) della spesa sostenuta dalle famiglie relativa a acquisto di libri di testo, materiale didattico o servizi scolastici.

Non sono ammissibili spese relative ad acquisto di pc, cellulari, tablet e simili.

Si raccomanda pertanto l’assoluta necessità di mantenere il documento di spesa (scontrini, fatture etc) anche nei mesi successivi alla chiusura del procedimento.

Nel caso in cui il beneficiario non possa dimostrare la spesa sostenuta, il contributo sarà revocato.

Se invece la documentazione di spesa prodotta ricopre parzialmente la spesa effettuata, l’attribuzione o la revoca dello stesso saranno parziali.

Altre informazioni e allegati sono disponibili al seguente link:

Allegato 1 graduatoria idonei