Iscrizione mensa scolastica A.S. 2023/2024

Pubblicato il 27 giugno 2023 • Scuola

La modalità d’iscrizione telematica al servizio di mensa scolastica per l'anno 2023/2024 riguarda gli alunni iscritti presso le scuole primarie “I. Alpi” di Casalguidi e “M. Hack” di Masotti e le scuole dell’ infanzia “Dire, Fare e Giocare” di Casalguidi e “Castello Arcobaleno” di Masotti.

Le domande, in forma telematica, dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 27 Giugno 2023 al giorno 31 Agosto 2023.

Modalità d’iscrizione:
on line mediante l'accesso al portale e civis https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ Accesso tramite “SPID” o tramite credenziali “E CIVIS”.

Si specifica che per i genitori degli alunni, utenti del servizio mensa nell’anno 2022/2023, sono già in possesso delle credenziali per l’accesso “E CIVIS”, mentre per i nuovi iscritti (alunni classi prime o nuovi iscritti) sarà necessaria la registrazione per ottenere le credenziali di accesso. All’interno del modulo di iscrizione online è possibile indicare la situazione ISEE, solo per i residenti, e altri dati utili per ottenere tariffe agevolate nonché dichiarare la richiesta di dieta speciale.

ATTENZIONE

E’ obbligatorio iscriversi al portale https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ per avere l’accesso al servizio di mensa scolastica. In caso di mancata iscrizione non sarà possibile erogare il servizio e si intenderà l’alunno come rinunciatario al servizio .

I genitori dei bambini già frequentanti, nell'anno scolastico 2022/2023 devono solo rinnovare i dati relativi alle diete speciali per motivi sdanitari e/o etico-religiosi, le certificazioni per la legge 104 comma 3 famiglie affidatarie e/o con più di tre figli iscritti ai servizi comunali potranno richiedere agevolazioni tariffarie tramite la presentazione del modello ISEE in corso di validità.

Per assistenza sulle credenziali di accesso al sistema, devono contattare a mezzo mail: rettescolastiche.areacentro@cirfood.com dove riceveranno nuove credenziali per accedere all'iscrizione.

Per informazioni rivolgersi a ufficio Istruzione, Educazione e Infanzia Comune di Serravalle Pistoiese nei giorni di lunedì e venerdì con orario 9.00-12.00 Telefono: 0573917433 - 0573917421.

Si ricorda che le riduzioni / Esoneri sono concessi solo per utenti residenti nel comune di Serravalle P.se con i seguenti scaglioni:

• ISEE Entro € 1.500,00 ESONERO TOTALE
  • ISEE da € 1.500,01 a € 5.000,00 RIDUZIONE DEL 20%

Per ogni altra informazione si rimanda agli allegati sotto riportati

SERRAVALLE ISCRIZIONE ON LINE 23_24 INFORMATIVA

MANUALE ISCRIZIONE E DOMANDA ON-LINE