Graduatoria provvisoria Nidi Infanzia Comunali

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Scuola

È stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA dei nidi d'infanzia comunali “MAGO MERLINO” di Casalugidi e “BUCA DELLE FATE” di Masotti, per l’anno educativo 2023/2024, consultabile https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/it

L'assegnazione del nido è stata effettuata sulla base del punteggio ottenuto, delle preferenze espresse e dei posti disponibili: con la specifica che per gli orari delle stanze del sonno potrebbero subire eventuali variazioni.

Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero di protocollo che identifica la domanda ricevuta dal portale SIMEAL mediante accesso con SPID.

Nella graduatoria provvisoria si specificano le “domande ammesse” e “in lista di attesa”: suddivise per residenti, non residenti ma con genitori che lavorano nel comune di Serravalle Pistoiese, non residenti.

Per chiedere il riesame del punteggio, i genitori devono presentare richiesta scritta a mezzo mail a: istruzione@comune.serravalle-pistoiese.pt.it entro e non oltre MARTEDI’ 13/06/2023 entro e non oltre le ore 12.00 .

C.F./P.IVA Nidi:  00185430477

Responsabile U.O. ISTRUZIONE EDUCAZIONE INFANZIA

Coordinatrice Pedagogica

Dott.ssa Patrizia Gaggioli