Selezione pubblica per il conferimento di incarico di Funzionario area tecnica
Pubblicato il 4 dicembre 2022 • Comune , Comunicati , Concorsi
Selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato per la copertura di un posto nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D1
Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto di lavoro subordinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i..
Il presente incarico avrà durata pari a 3 anni, eventualmente prorogabile e rinnovabile per una durata complessiva non eccedente i cinque anni e comunque per un termine non superiore al mandato amministrativo.
Requisiti: si rinvia al bando di selezione.
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite la procedura reperibile al seguente link: https://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php
La modalità di partecipazione alla selezione sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. NON saranno pertanto prese in considerazione e saranno automaticamente respinte le domande presentate direttamente a mano o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese.
Tutte le comunicazioni e le informazioni relative allo svolgimento delle prove saranno pubblicate in questa sezione del sito internet dell’Ente. Non saranno pertanto fornite informazioni telefoniche.