Il viaggio di Ambitour continua nel territorio pistoiese

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Cerimonie

E' fissata per il 7 giugno la nuova giornata di scambi e conoscenze dedicata agli amministratori del Turismo. Il ritrovo sarà alle 9.30 al Nursery Campus, con i saluti e l'introduzione di Alessandro Tomasi sindaco di Pistoia e dell’assessore Alessandro Sabella, del sindaco di Marliana Federico Bruschi, degli assessori al Turismo di Quarrata Maria Vittoria Michelacci, di Serravalle Maurizio Bruschi, di San Marcello Piteglio Clio Cinotti, di Francesco Tapinassi direttore di Toscana Promozione Turistica e di Michele Angiolini delegato al Turismo Anci Toscana e sindaco di Montepulciano.

Qui tutte le info:

Pistoia_e_Montagna_pistoiese_web