Sabato 26 novembre 2022

Richiesta di iscrizione alla carica di Componente Elettivo del Comitato Discarica

Martedì 22 Novembre 2022

A seguito dell'assemblea dello scorso 21/11/2022, si raccolgono le candidature tra i residenti del Comune di Serravalle Pistoiese alla carica di componente elettivo del Comitato Discarica.

Per le modalità di elezione di rinvia all'art. 3 del Regolamento del Comitato Cittadino per la Discarica reperibile al seguente link.

Modalità di presentazione della candidatura

La domanda di iscrizione dovrà potrà presentata:

1. direttamente tramite la procedura on-line, effettuando l'accesso con SPID,  reperibile al seguente link: https://serravallepistoiese.simeal.it/sicare/benvenuto.php
    tra gli allegati sono disponibili le istruzioni per la compilazione della domanda;
  2. tramite una PEC (posta elettronica certificata), anche non propria, all'indirizzo amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it utilizzando il modello allegato
    • in questo caso, il modello deve essere stampato, compilato, firmato e digitalizzato (in formato pdf)
    • la PEC deve avere oggetto "Iscrizione alla carica di Componente Elettivo del Comitato Discarica"
    • è necessario allegare una copia del documento di identità (in corso di validità) del richiedente;

Attenzione: saranno escluse dalla candidatura le  PEC  pervenute senza la copia del documento di indentità del richedente.

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 14.00 del 29/11/2022.

NON saranno prese in considerazione e saranno automaticamente escluse eventuali domande presentate direttamente a mano o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco