Giovedì 20 gennaio 2022

Manifestazione di interesse per le attività commerciali per l'accettazione dei buoni alimentari mensili rilasciati dal servizio sociale

Martedì 11 Gennaio 2022

In allegato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per le attività commerciali per l'accettazione dei buoni alimentari mensili rilasciati agli assistiti dal servizio sociale.

Si confida nella sensibilità e solidarietà sociale auspicando la collaborazione di tutti gli esercizi operanti sul territorio e zone limitrofe.

Si ricorda che coloro che hanno già aderito, non dovranno presentare nuovo istanza.

Nel caso l'esercizio commerciale non intenda proseguire con la raccolta dei buoni alimentari, dovrà far pervenire, all'Ufficio Servizi Sociali, comunicazione scritta in merito alla RINUNCIA.

Maggiori informazioni possono essere richieste al numero: 0573/917434 o alla mail: sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Documenti allegati:

Pubblica Istruzione e Servizi Sociali