Sabato 29 gennaio 2022

Campagna reperimento volontari AUSER - progetto "Insieme a voi, insieme a noi"

Lunedì 05 Luglio 2021
Sabato 15 Gennaio 2022

A seguito di avviso pubblico, l'associazione Auser Territoriale Pistoia ODV è stata individuata come ente con cui il Comune di Serravalle Pistoiese ha avviato una co-progettazione per interventi volti alla promzione della solidarietà sociale.

Nello specifico, il progetto "Insieme a voi, insieme a noi", coinvolgerà i cittadini residenti nel territorio Comunale appartenenti alla categoria degli over 50 privi di occupazione o over 65 giunti all’età pensionabile che svolgeranno attività di volontariato nel territorio,  attività a carattere sociale, in particolare a sostegno delle famiglie, della popolazione studentesca e della collettività.

ATTENZIONE: si precisa che i volontari avranno diritto ad un rimborso spese fino a 150 euro mensili  e che si tratta di impiego in attività all'interno del territorio comunale.

Documenti allegati:

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Attenzione
A causa dell'incendio che ha reso inutilizzabile la sede di Casalguidi, l'ufficio è stato provvisoriamente spostato presso il palazzo comunale di Serravalle Pistoiese in via Garibaldi 54.

Responsabile Area Amministrativa
Arianna Corsini