Sabato 19 giugno 2021

Avviso per la concessione di contributi economici Legge Regionale 81/2017 “Interventi atti a favorire la mobilità individuale e l’autonomia personale delle persone con disabilità”

Venerdì 26 Febbraio 2021

I contributi regionali sono destinati alle persone con disabilità motoria permanente o ai genitori/componenti del nucleo familiare del disabile per coprire le spese effettuate nell'anno 2020, per l’acquisto di autoveicoli nuovi o usati, adattati o da adattare, per la modifica degli strumenti di guida, per il trasporto di persone con disabilità nonché per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A, B e C speciali.

È possibile presentare domanda dal 15 Febbraio 2021 alle ore 12:00 del 15 Aprile 2021.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito: