Venerdì 17 settembre 2021

Talèa aprirà la quinta edizione del Serravalle Rock

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
logo_nuovo.jpg

Sarà Cecilia Quaranta, in arte Talèa, ad aprire l’atteso concerto di Alteria nella serata inaugurale della quinta edizione di Serravalle Rock di venerdì 30 luglio. La giovane cantautrice marchigiana è la nuova scoperta dell'etichetta Vrec. A breve uscirà il primo singolo "Song In The Dark", in attesa dell’EP di debutto prodotto da Marco Olivotto (Gianni Maroccolo, Giulio Casale).
 
La svolta in carriera è arrivata dopo un viaggio in solitaria in Irlanda e Scozia, che le ha permesso di perfezionare la lingua inglese ed esibirsi in vari pub e come artista di strada, un’esperienza sognata a lungo. A quel punto ha iniziato a studiare Bob Dylan, un’influenza che ha permeato profondamente il suo modo di comporre.
 
Cecilia si aggiunge ad una serie di artiste femminili di assoluto spessore come Alteria, Marta dei Tersø e Emma Nolde, per un festival dalla forte connotazione femminile. Il colore rosa del logo di quest’anno non è certo casuale e nei prossimi giorni verrà annunciata un’altra partnership di caratura internazionale.
 
 
Evento Facebook: https://fb.me/e/yikxBH0G

Documenti allegati: 
Ufficio di riferimento: 

Cultura

Indirizzo: 

Via Garibaldi, 54 Serravalle Pistoiese (PT)

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917218
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208