Martedì 6 dicembre 2022

Serravalle ricorda: la storia del paese tra passato, presente e futuro

immagine.png

"Serravalle Ricorda", un evento per raccontare Serravalle di ieri, oggi e domani, tra ricordi, musica, aneddoti, ma anche con uno sguardo al futuro. E' questa la manifestazione, che si svolgerà domenica 28 novembre dalle ore 16 alla Chiesa di Santo Stefano, organizzata dal Corpo musicale "Giuseppe Verdi" di Serravalle Pistoiese, dal Circolo Arci, dalla Confraternita di Parte Guelfa, la parrocchia di Serravalle, la Pro Loco e con il patrocinio del Comune.
Un evento in cui ogni associazione racconterà la propria storia, quella del paese ed i progetti futuri con l'intermezzo musicale della banda di Serravalle ed un rinfresco finale curato dal circolo Arci.

La serata sarà presentata da Roberto Natali con il contributo di don Roberto Breschi, parroco di Serravalle dal 1989 al 2000.

Per partecipare all'evento è obbligatorio esibire il Green Pass ed i posti all'interno della chiesa di Santo Stefano saranno contingentati secondo le attuali normi anti Covid.

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco