Giovedì 29 settembre 2022

Dal 15 al 20 Settembre torna la Fiera di Casalguidi

fiera_pages-to-jpg-0001.jpg

Torna l'appuntamento classico dell'estate casalina. Dal 15 al 20 Settembre si terrà infatti la 137esima Fiera di Casalguidi.

La Bottega dell'Arte inaugurerà la serie di spettacoli (giovedì 15) che vede tra i protagonisti anche Fantastic Fly - Pooh Official Tribute Band (venerdì 16),  Bomba all'Hotel - Gianna Nannini Tribute Band (sabato 17), 80voglia (domenica 18),  False and Friends - Alfa, Youngron, Promessa, Pace, Alibi e Samwell (lunedì 19) e Ely's Talent Night (martedì 20 con la squadra Futsal Calcio presentata da Francesco Graziani).

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Tra gli eventi da non perdere anche l'esposizione di Porsche d'epoca, la mostra fotografica "La storia siamo noi", la mostra del ricamo a cura del Club di Ricamo di Casale, la mostra d'arte di Sara Magazzini e Alessandro Gonfiantini ("Tratti e trucioli"), le presentazioni dei libri "Il caso Rocco" (Andrea Mitresi), "La signora del Calesse" (Paolo Ricci), "La corte dei miracoli" (Matteo Caramelli) e "Il cipresso di Poggio alla Guardia" (Sirio Balleri e Rossana Piccioli) e della tesi "La fiera di Casalguidi" (Elisa Gherardini).

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco