Domenica 25 settembre 2022

Carnevale nel cuore

carnevale.jpg

L'associazione "Casale nel cuore" con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese presenta "Carnevale nel cuore 2022". L'appuntamento è per domenica 27 febbraio dalle 14.30 alle 18 in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza sempre ovviamente nel rispetto delle regole. Una grande festa in maschera dove non mancheranno giochi, merenda ed una piccola sorpresa per tutti i bambini mascherati.

"Come assessore sono lieta di poter riprendere le feste paesane, seppure con le dovute limitazioni ed il rispetto delle norme attuali - afferma Ilaria Gargini, assessore comunale alla cultura - Grazie all'Associazione Casale nel cuore che col patrocinio dell'amministrazione ha organizzato Carnevale nel cuore , una festa di carnevale all'aperto con musica, giochi e tanta allegria . Tutti i bambini sono invitati"

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco