Lunedì 15 agosto 2022

Avviso pubblico per la designazione del Garante per i diritti della persona disabile - Riapertura dei termini

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Dal giorno 11/03 al giorno 11/04 sarà possibile presentare le domande per acquisire proposte di candidatura per la designazione da parte del Consiglio Comunale del Garante per i diritti della persona disabile del Comune di Serravalle Pistoiese.

In allegato l'avviso pubblico e il modello di domanda relativo.
 
ATTENZIONE:

Atteso che è ferma volontà dell’Amministrazione di garantire la più ampia partecipazione e, nel contempo, effettuare una comparazione qualitativa fra le candidature pervenute al fine di individuare il soggetto maggiormente idoneo a ricoprire una così delicata funzione, ai sensi dell'art.5 dell'avviso pubblico, si procede alla riapertura  dei termini per la presentazione di ulteriori candidature.

Gli interessati, dovranno far pervenire la domanda e gli allegati richiesti di cui all'avviso entro il 15/06/2022.

Rimane valida l'istanza presentata nei termini così come previsto dal precedente avviso.

Per informazioni: ’Ufficio Servizi Sociali - mail: sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it    0573/917434
 

Ufficio di riferimento: