Mercoledì 14 novembre 2018

Progetto Passepartout - Anno educativo 2018-2019

Dal 1 Ottobre 2018 al 7 Giugno 2019

SPAZIO STUDIO E DI SOCIALIZZAZIONE PER RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI
5 GIORNI SETTIMANALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 15 ALLE 18 SIA A CASALGUIDI CHE A MASOTTI

La proposta del Comune di Serravalle Pistoiese, intende offrire occasioni di incontro, aggregazione, socializzazione e crescita personale in collaborazione con le famiglie e con le realtà territoriali che operano nel campo educativo, culturale e sportivo. Sono previste attività di prevenzione del disagio scolastico attraverso un intervento didattico mirato, in collaborazione con la scuola e attività creative ed espressive rivolte alla stimolazione delle abilità ed attitudini personali.

MODALITA' DI ISCRIZIONE:
E' possibile iscriversi al progetto nei giorni dedicati, il personale del Passepartout sarà presente:

SABATO 22 SETTEMBRE Ore 10.00/12.30
Presso il Palazzo Comunale di SERRAVALLE P.SE

MARTEDI 25 SETTEMBRE Ore 15.00/18.00
Presso l'Ufficio Pubblica Istruzione di CASALGUIDI

ABBATTIMENTO RETTA O RIDUZIONI IN POSSESSO DI ISEE < € 8.000,00 PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SERRAVALLE P.SE
All'iscrizione è necessario presentare la certificazione ISEE

TUTTA LA MODULISTICA POTRA’ ESSERE RICHIESTA E RINVIATA COMPILATA ANCHE ONLINE SCRIVENDO ALL'INDIRIZZO EMAIL: infanzia@glialtri.org

COSTO DEL SERVIZIO:
€ 42,00 mensili per 5 giorni
€ 25,00 mensili per 3 giorni o per la sola frequenza dopo le ore 16,40. E' compreso l'eventuale servizio di trasporto scuolabuso, fino ad esaurimento posti.