Mercoledì 27 gennaio 2021

XIII Fiera dell'Oami: domenica 12 maggio a Cantagrillo

Giovedì 09 Maggio 2013
Uno scorcio della frazione di Cantagrillo

Il Comune di Serravalle Pistoiese ricorda che, per l’intera giornata di domenica 12 maggio, si tiene a Cantagrillo la XIII edizione della Fiera dell’Oami, con banchi alimentari e di altre tipologie, lungo via Montalbano, dalla rotatoria di Ponte Stella a P.zza B. Biagini. Quest’anno, sarà presente anche il Club Trattori d’Epoca di Quarrata.

La manifestazione, che l’Associazione O.A.M.I (opera assistenza malati impediti) organizzata in con la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, contribuisce a sostenere l’attività della Casa Famiglia Oami di Quarrata: “Ringraziamo l’Amministrazione, i dipendenti e gli agenti della Polizia Municipale di Serravalle Pistoiese per la sensibilità che hanno dimostrato in questi anni” dice Pio Magnolfi, uno degli organizzatori.

Ricordiamo che la chiusura del tratto della Montalbano, comporterà la deviazione del traffico, dalle 7.00 alle 21.00, dalla rotonda di Ponte Stella e da piazza Biagini.

L’Ufficio Stampa

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco