Venerdì 20 settembre 2019

Un bilancio su Serravalle Jazz

Venerdì 30 Agosto 2019

Di seguito le dichiarazioni del Sindaco Piero Lunardi e dell'Assessore alla Cultura Ilaria Gargini al termine della XVIII edizione di Serravalle Jazz.

PIERO LUNARDI: “E’ stata un’edizione del Serravalle Jazz decisamente particolare e ricca di emozioni. In questa edizione siamo diventati maggiorenni e già questo rappresenta un grande traguardo e responsabilità sempre maggiori. Quest’anno oltre alla Fondazione che ha un ruolo insostituibile si è aggiunta l’associazione Teatrale Pistoiese e un ringraziamento va al suo direttore artistico, Maurizio Tuci che ha portato sul palco della Rocca di Castruccio artisti di altissimo livello. La presenza di pubblico è stata costante con circa 500 persone di media con punte anche di oltre 700 per cui il bilancio non può che essere postivo. E i festeggiamenti a Serravalle non sono finiti qui”.

ILARIA GARGINI: “Davvero grandi soddisfazioni quest’anno per il Serravalle Jazz, la Rocca di Castruccio ha visto una numerosa platea ogni sera, tutto si è svolto nel migliore dei modi e si è potuto apprezzare performance di alta livello, serate indimenticabili; un sentito ringraziamento a maurizio Tuci, all’associazione teatrale pistoiese, al personale del comune di Serravalle Pistoiese, in particolare a Lorenzo Becciani”.

Via Garibaldi, 54 Serravalle Pistoiese (PT)