Lunedì 21 ottobre 2019

Un bilancio decisamente positivo per la Fiera di Casalguidi

Lunedì 23 Settembre 2019

“E’ un bilancio sicuramente positivo quello con cui si è chiusa la 134° Fiera di Casalguidi – affermano il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi e l’assessore comunale alle fiere e mercati, Benedetta Vettori – Sono state, infatti, oltre 20mila le presenze in piazza e ai vari stand durante i sei giorni di fiera. Successo anche per gli eventi che sono stati proposti, le esibizioni di Red Canzian e Prezioso hanno letteralmente riempito la piazza, ma anche le
manifestazioni sportive hanno visto la partecipazione di numerosi atleti e la presenza di personaggi importanti del mondo dello sport come il capitano del Pistoia Basket, Gianluca Della Rosa ospite in occasione della serata dedicata alle premiazioni.

Una Fiera che dura da 134 anni e che riesce ancora oggi ad attrarre un numero elevato di persone, non può che considerarsi un successo che ha avuto la sua conferma grazie alla soddisfazione espressa dai cittadini e dagli espositori che rappresentano il vero termometro della manifestazione. A nome dell’amministrazione comunale vogliamo ringraziare chi ha contribuito in maniera fattiva alla riuscita della Fiera e quindi il Comitato Fiera, la società Magama, Gerardo Lardieri e la Pro Loco di Casalguidi, Silvia Pretelli dell’ufficio S.U.A.P., tutti gli operai che si sono alternati durante i giorni dell’evento, gli operatori di Alia che ogni giorno fino a tarda notte si sono prodigati nel ripulire prontamente le aree interessate dalla fiera, le associazioni di Polizia, Carabinieri e Alpini in congedo. Siamo particolarmente soddisfatti dell’aiuto che siamo riusciti a dare attraverso l’organizzazione di tornei benefici nel corso dei quali sono stati raccoli tanti soldi che sono stati donati ad alcune associazioni che operano sul nostro territorio, la Nicco Fans Club e Il Sole”.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco