Martedì 4 agosto 2020

Sindaco Mungai: "ViviAmo la Stazione iniziativa da lodare"

Venerdì 08 Marzo 2013
La stazione di Serravalle Pistoiese (Masotti)

Anche la Stazione di Serravalle, a Masotti, sarà al centro dell’iniziativa “ViviAMO la Stazione”, domenica 10 marzo, dalle 9.00 alle 12.00. “Lodiamo questa manifestazione organizzata dai Comitati “No alla chiusura delle stazioni di Serravalle e Buggiano” – dice il sindaco Patrizio Mungai – che serve a tenere viva l’attenzione sulla paventata soppressione delle due fermate. Si dimostra, per l’ennesima volta, l’interesse dei pendolari che usufruiscono di questo importante servizio. Anche l’amministrazione continua a fare la propria parte per evitarne la chiusura” conclude Mungai.
“Si tratta di un’iniziativa simbolica – spiega Elisabetta Brizzi del Comitato di Serravalle – ci prenderemo cura della stazione, presentandoci con scope e rastrelli. Raccoglieremo i rifiuti abbandonati e toglieremo le erbacce. Se dovesse piovere forte – puntualizza - l’evento sarà rinviato”.

L’Ufficio Stampa