Sabato 25 settembre 2021

Mensa scolastica - modalità per domande d'iscrizione, diete speciale ed esoneri

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Sabato 10 Luglio 2021

I genitori dei bambini già frequentanti, nell'anno scolastico. 2020/2021 devono fare ex novo la domanda d'iscrizione alla mensa, alle diete speciali e alla richiesta di esonero mensa (in questo caso solo per i residenti).
 
Per assistenza sulle credenziali di accesso al sistema, devono contattare a mezzo mail: rettescolastiche.areacentro@cirfood.com dove riceveranno nuove credenziali per accedere all'iscrizione.
 
 
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/news/mensa-scolastica-aperte-le-iscrizioni-dal-12-luglio-al-15-settembre-modalit%C3%A0-online

Ufficio di riferimento: 

Pubblica Istruzione e Servizi Educativi

Indirizzo: 
Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale
 
Attenzione
A causa dell'incendio che ha reso inutilizzabile la sede di Casalguidi, l'ufficio è stato provvisoriamente spostato presso il palazzo comunale di Serravalle Pistoiese in via Garibaldi 54.
Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917421
Cellulare: 
335 7981852
Fax: 
0573 918078
Responsabile: 
Istruttore Direttivo Servizi Educativi
Patrizia Gaggioli
Telefono:
0573 917433