Venerdì 7 agosto 2020

Mascherine personalizzate con lo stemma del Comune realizzate dall'azienda Rm Intimo Group di Casalguidi

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Martedì 12 Maggio 2020

Mascherine personalizzate per tutti i dipendenti con lo stemma del Comune. La ditta RM Intimo Goup ha voluto ringraziare così l'amministrazione di Serravalle che durante il periodo di chiusura totale di tutte le attività, ha accolto la richiesta dell'azienda di confezionare le mascherine da distribuire ad ogni abitante del Comune.
“Abbiamo accolto la richiesta dell'azienda di voler produrre mascherine che poi sono state distribuite ai cittadini – dice il sindaco Piero Lunardi – perché ci sembrava un gesto importante da parte nostra nei confronti di un'azienda del territorio e verso i cittadini perché potevamo dare loro uno strumento che in quel momento era difficile da reperire. La RM Intimo Group ha voluto ringraziarci confezionando delle mascherine personalizzate con lo stemma del Comune da distribuire ai dipendenti comunali e devo dire che sono rimasto molto colpito da questo gesto che conferma quanto la nostra comunità sia unita e quanto sia grande il desiderio di combattere tutti insieme e vincere contro questo mostro”.
 
“La mascherina è diventata ormai un oggetto che fa parte di noi – afferma l'assessore al commercio, Benedetta Vettori – direi che è parte integrante del nostro vivere quotidiano. Se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le fogge anche le più strane e averne una con lo stemma del nostro Comune è un motivo di orgoglio”.
 
“Ringrazio l'azienda RM Intimo Group – dice l'assessore al personale, Maurizio Bruschi – per quanto ha fatto e sta facendo per la comunità. Aver pensato a delle mascherine personalizzate con il logo del Comune è un gesto che ha enormemente piacere”.
 
“Ringrazio il Comune di Serravalle – afferma Caerina Tabani una delle titolari della RM Intimo Group – perché quanto eravamo fermi con la produzione ha accettato la nostra proposta di produrre mascherine per i cittadini dando in questo modo il nostro contributo”.
 
“Si tratta di mascherine testate – spiega Gianluca Tabani l'altro titolare dell'azienda – composte da uno strato di cotone antigoccia e lavabile, due di tessuto non tessuto e uno di mussola di cotone. Sono idrorepellenti e lavabili fino a cinque volte”.
 

 

Ufficio di riferimento: 

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917218
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208