Mercoledì 29 gennaio 2020

Martedì 4 c'è il Consiglio comunale

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Lunedì 03 Settembre 2012

Domani sera, martedì 4 settembre, alle 21.00, si riunisce il consiglio comunale a Serravalle capoluogo. Tra i punti all'ordine del giorno c'è la variazione di due articoli del regolamento cimiteriale, anche per rendere più semplici le traslazioni per avvicinare coniugi, o i parenti di primo grado, dislocati in aree diverse perché deceduti in periodi differenti.
Il consiglio delibera anche sul regolamento per l'utilizzo dei fontanelli installati a Casalguidi e a Masotti nel mese di agosto. Soprattutto per ragioni igenico-sanitarie, verranno elencate semplici regole a cui i cittadini saranno invitati ad attenersi.
Discussione poi sulle osservazioni pervenute ai Piani particolareggiati delle frazioni di Serravalle capoluogo, Castellina e Vinacciano che consentirà di farli successivamente approdare all'approvazione definitiva.
Durante la seduta, si risponderà all'interrogazione presentata dalla consigliera Pdl, Elena Bardelli, sui servizi cimiteriali mentre il capogruppo di Serravalle Futura, Federico Gorbi, presenta una mozione per la riduzione delle indennità di sindaco e assessori.
 

Ufficio di riferimento: 

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco

Indirizzo: 

Via Garibaldi 54, Serravalle Pistoiese - Palazzo Comunale

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917218
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208