Mercoledì 29 gennaio 2020

Martedì 11 settembre: consiglio comunale a Serravalle capoluogo

Lunedì 10 Settembre 2012

Domani sera, martedì 11 settembre, alle 21.00, si riunisce il consiglio comunale a Serravalle capoluogo.
Al primo punto dell'ordine del giorno c'è la discussione sulle osservazioni pervenute ai Piani particolareggiati delle frazioni di Serravalle capoluogo, Castellina e Vinacciano che consentirà di farli successivamente approdare all'approvazione definitiva.
Va in approvazione anche la modifica a due articoli del regolamento cimiteriale, anche per rendere più semplici le traslazioni per avvicinare coniugi, o i parenti di primo grado, dislocati in aree diverse perché deceduti in periodi differenti.
Infine si delibera sul regolamento per l'utilizzo dei fontanelli di Casalguidi e adi Masotti per i quali, soprattutto per ragioni igenico-sanitarie, verranno elencate semplici regole a cui i cittadini saranno invitati ad attenersi.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco