Martedì 19 gennaio 2021

Interclub e Misericordia donano un defibrillatore

Giovedì 05 Luglio 2012
Il macchinario "salva vita" sarà messo a disposizione della comunità sportiva locale

L'associazione Interclub di Casalguidi, in collaborazione con la Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo, ha donato un defibrillatore all'amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese affinché venga messo a disposizione della comunità sportiva locale.
Un dono “ammirevole e particolarmente apprezzato da questa amministrazione” sottolineano gli assessori e il sindaco Patrizio Mungai che hanno deciso di metterlo a disposizione, in comodato gratuito, presso gli impianti sportivi di Casalguidi – Cantagrillo. Qui infatti vengono organizzate le manifestazioni sportive più frequentate e il macchinario medico, usato per interventi di primo soccorso, può rivelarsi veramente utile.
Il defibrillatore sarà affidato alla Società Sportiva Casalguidi Calcio 1923, che attualmente è assegnataria della gestione dell'impianto.