Giovedì 21 novembre 2019

Incontro informativo sull’indagine epidemiologica in atto sul territorio comunale

Sabato 28 Settembre 2019

Il giorno 3 ottobre 2019 alle ore 21,00 nella Sala Francini a Casalguidi si terrà un’assemblea pubblica per aggiornare la cittadinanza in merito all’indagine epidemiologica in atto sul territorio.

Saranno presenti il dottor Cipriani dell’Asl Toscana centro, direttore dell’Unità funzionale epidemiologica, la dott.ssa Picciolli dell’ufficio igiene pubblica, Asl Toscana centro, il dottor Poggi, direttore generale dell’Arpat e i medici di famiglia del territorio.

Dopo il comunicato d’inizio settembre in cui si riferiva l’inizio dell’indagine, ora l’amministrazione incontra la cittadinanza, per poter chiarire alcune notizie, coadiuvata dalla presenza del personale sanitario di Asl e di Arpat.

Lo scopo che ha mosso l’amministrazione ad organizzare questo incontro è quello di conoscere, sapere e comprendere per potersi muovere nella maniera più idonea possibile.

Documenti allegati:

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco