Sabato 26 settembre 2020

Il consiglio comunale si riunisce martedì Sono 11 i punti all’ordine del giorno

Sabato 14 Dicembre 2019

Il consiglio comunale torna a riunirsi martedì 17 alle 18 nella nella sala consiliare del palazzo comunale di Casalguidi. Sono 11 i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni della presidenza, poi si discuterà sulla ricognizione periodica delle società partecipate detenute dal comune di Serravalle Pistoiese e dell’impianto a gas centralizzato per l'abitato della Castellina. rinnovo con convenzione con la società Magigas. Quattro sono le interrogazioni a risposta orale presentate, tre presentate dal gruppo Centrosinistra per Serravalle: “illuminazione pubblica”, “viabilità via Dante Alighieri”, “costituzione della commissione speciale per la discarica del Cassero”. Una presentata dal consigliere Gianfranco Spinelli in merito alla “destinazione urbanistica di un terreno posto in via Dante Alighieri a Casalguidi”. Due sono le mozioni presentate dal gruppo Centrosinistra per Serravalle che hanno come oggetto: “conferimento della cittadinanza onoraria a Liliana Segre” e “solidali con il popolo cileno”. Due gli ordini del giorno, uno presentato dal gruppo Uniti per Serravalle in merito al “conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre e all’esule istriana Egea Haffner” e uno presentato dal gruppo Centrosinistra per Serravalle in merito all’”offensiva dell’esercito turco nel Rojava”.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco