Venerdì 27 novembre 2020

Il Comune di Pistoia cerca ausiliari del traffico

Mercoledì 09 Novembre 2011
Fino al 24 novembre è aperta la selezione, rivolta a chi ha un’età compresa tra 18 e 27 anni e un di

C’è tempo fino al 24 novembre per partecipare al bando per la selezione di collaboratori ausiliari del traffico.
I requisiti necessari sono un’età compresa tra 18 e 27 anni, il diploma di scuola media superiore e non avere già prestato servizio in qualità di collaboratore ausiliario del traffico al Comune di Pistoia. Gli interessati possono presentare la domanda all’ufficio protocollo, in via telematica collegandosi al sito www.comune.pistoia.it oppure tramite spedizione attraverso una raccomandata.
Il testo del bando, il modulo per la richiesta e il regolamento sulla costituzione del rapporto di lavoro sono scaricabili dal sito del Comune (www.comune.pistoia.it) e all'indirizzo www.concorsi.it.
I materiali si possono ritirare anche a PistoiaInforma e al servizio risorse umane e tecnologiche in Palazzo Comunale in piazza Duomo. I candidati ammessi al concorso dovranno rispondere ad una serie di test, con trenta quesiti da risolvere in mezz'ora.
I giovani che avranno superato la prova dovranno partecipare ad un corso di formazione della durata di diciotto ore. Infine si svolgerà un colloquio che servirà a valutare la preparazione del candidato per formare una graduatoria finale dalla quale, in base ai posti disponibili, si procederà alla chiamata in servizio.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.comune.pistoia.it alla voce "bandi di gara e concorsi" oppure telefonare ai numeri 800-012146, 0573-371263, 371234, 371233.