Martedì 4 agosto 2020

Per i cento anni di Antonietta gli auguri dell'Amministrazione

Sabato 19 Gennaio 2013
Il sindaco e Antonietta Frosini

Ha compiuto cento anni oggi, 19 gennaio, la signora Antonietta Frosini di Ponte Stella e il sindaco Patrizio Mungai è intervenuto ai festeggiamenti per consegnarle un dono e per porgerle gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese.
Nata a Chiazzano il 19 gennaio del 1913, Antonietta era la sesta di sette tra fratelli e sorelle. Negli anni Trenta del secolo scorso, aveva sposato Guido Bugiani alla cui famiglia era affidata la cura del “Podere gli Alberoni” di Ponte Stella.
Rimasta vedova prematuramente, Antonietta ha continuato a vivere a Ponte Stella con il suocero Claudio e con l’unica figlia Aida.
La signora Frosini ha due nipoti, Lorenza e Federico, ed è anche bisnonna di Martina e Matteo, che con tutti gli altri familiari e amici erano oggi vicini alla nonna per festeggiare insieme l’importate traguardo raggiunto.

L’Ufficio Stampa