Giovedì 9 aprile 2020

Giovedì 11 e Martedì 16 Ottobre: la Variante Due in consiglio comunale

Martedì 09 Ottobre 2012

Le osservazioni alla “Variante Due” del regolamento urbanistico comunale passano al vaglio del consiglio comunale, che procederà poi all’approvazione definitiva.
Una tappa importante per il territorio di Serravalle in quanto alla “Variante Due” sono legate anche le sorti di progetti come l’ampliamento del depuratore di Casalguidi, delle palestre di Masotti e Casalguidi, delle scuole, del nuovo asilo nido di Casalguidi, degli spazi a verde a Cantagrillo…
La mole di lavoro che passerà al vaglio del consiglio ha indirizzato verso la convocazione di due sedute e si terranno entrambe a Serravalle capoluogo. Il primo consiglio comunale è convocato per giovedì 11 ottobre alle 4.00 del pomeriggio, mentre il secondo è convocato per martedì 16 ottobre alle 21.00.
All’ordine del giorno c’è anche la mozione della presidenza in merito alla proposta di legge su “disposizioni in materia di riconoscimento dei figli naturali” in corso di seconda lettura alla camera dei deputati.

L’Ufficio Stampa

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco