Domenica 9 agosto 2020

Fontanello Casalguidi: stop momentaneo all'acqua gassata

Martedì 25 Settembre 2012

Stop momentaneo all'erogazione di acqua gassata al fontanello di Casalguidi; Publiacqua ci fa sapere che è causato dalla poca pressione dell'acqua. Qui sotto il suo comunicato:
Informiamo gli utenti del Comune di Serravalle Pistoiese che i rubinetti del fontanello di alta qualità di via Provinciale Montalbano a Casalguidi non erogano al momento acqua gassata a causa della pressione in rete non costante in virtù di una situazione idrica che comunque permane sotto attenzione a causa della assenza di piogge.
Il provvedimento, come detto, è solo momentaneo e motivato dal fatto che senza una pressione adeguata il macchinario che miscela l’acqua con la CO2 non riesce a funzionare. Non appena le condizioni generali lo permetteranno l’erogazione dell’acqua gassata sarà ripristinata.

Documenti allegati: