Mercoledì 27 gennaio 2021

Festa Anziani: aperte prenotazioni cena

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Mercoledì 04 Luglio 2012
Lunedì 9 luglio in piazza della Vittoria. Assessore Querci: "Importante momento di socializzazione"

Torna la Festa degli Anziani, lunedì 9 luglio, dalle ore 17.30, in piazza della Vittoria a Serravalle paese che quest'anno propone lo spettacolo degli Stornellatori Pamela e Davide, prima della consueta cena.
“Sono anni che proponiamo queste feste, due in estate e due in inverno, e sempre riscuotono un notevole successo – spiega l'Assessore alla Politiche Sociali Simona Querci – Sono momenti di socializzazione importanti per la comunità più anziana, che riusciamo ad organizzare grazie alla preziosa collaborazione di associazioni locali come il Circolo Arci, la Misericordia e la Croce Verde” sottolinea Querci.
La Festa in piazza della Vittoria è organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con il Circolo Arci di Serravalle. Saranno i volontari dell'Arci a servire i commensali mentre l’assistenza è garantita grazie alla Misericordia di Castellina e di Masotti.
Intorno alle 18, i partecipanti potranno assistere allo spettacolo musicale degli stornellatori, mentre alle 19.30 sarà servita la cena, offerta dall'amministrazione comunale e preparata dal Circolo.
Per quest'ultima è necessario prenotarsi telefonando all'Ufficio Servizi Sociali: 0573-917434  oppure 0573-917421.
“Voglio ringraziare anche la Cgil – sottolinea l'assessore Querci – che mette a disposizione gli spazi e gli stand di Cgil Incontri” conclude l'assessore Querci.