Martedì 4 agosto 2020

"Estate insieme piccoli": iscrizioni il 15 giugno a Casalguidi e Serravalle

Martedì 11 Giugno 2013
Estate insieme piccoli (foto repertorio) 2013

Le iscrizioni per “L’Estate insieme piccoli” si tengono sabato 15 giugno, dalle 8.00 alle 10.30 in sala conferenze del palazzo comunale di Casalguidi, e dalle 11.30 alle 13.30 nella sala del consiglio a Serravalle Capoluogo.

Possono presentare domanda i genitori dei bambini, dai 18 mesi ai 6 anni, che frequentano le scuole di infanzia statali e i nidi comunali e che sono interessati alle attività ludico ricreative proposte nel mese di luglio, che si svolgono alla scuola di infanzia “Dire, fare… giocare” presso il nuovo Polo Scolastico, a Casalguidi.

Sono previsti due turni, uno dall’1 al 12 luglio, e il secondo al 15 al 26 luglio, sempre dalle 8.00 alle 14.00 (dal lunedì al venerdì).

La quota di iscrizione è di 142 euro (per quindici giorni) oppure 71 euro per una sola settimana.
Maggiori informazioni sono reperibili dal sito internet del Comune di Serravalle
(www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it) oppure presso l’Ufficio Istruzione, Educazione e Infanzia, presso il palazzo comunale di Casalguidi.

Informazioni: 0573-917433 p.gaggioli@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

L’Ufficio Stampa