Lunedì 3 agosto 2020

Enel: interruzione energia elettrica (29 gennaio). Disagi nelle attività del palazzo comunale di Casalguidi

Sabato 26 Gennaio 2013
Foto di repertorio su interruzione luce

Per svolgere dei lavori sulla rete elettrica, Enel ha comunicato che martedì 29 gennaio, dalle 9.00 alle 16.00, sarà interrotta l’energia elettrica in alcune zone di Casalguidi e Cantagrillo.

Nell’area interessata ricade anche il palazzo comunale di Casalguidi, dove si potranno verificare alcuni disservizi all’utenza per l’assenza di elettricità.

Inoltre, a causa della sospensione di corrente elettrica, Publiacqua ha annunciato disagi nell’erogazione dell’acqua in via Baco, Catavoli e limitrofi, nella stessa giornata.
Enel, nel volantino che ha diffuso nelle zone dove mancherà l’energia elettrica, indica in dettaglio i numeri civici interessati dal provvedimento.
Piazze e strade sono: piazza Gramsci, piazza Veneto, via Baco, via Bucigattoli, via Buonarroti, via Buozzi, via Casa al Vento, via Castel Biagini, via Castel Bobi, via Catavoli, via Chiti, via del Comune, via Matteotti, via don Minzoni, via Februari, via Fucini, via Martiri della Libertà, via Morelli, via Pollacci, via Repubblica, via San Baronto, via San Biagio, via Vallone, via Vigliepoli.
Per sapere se il proprio numero civico è nell’elenco, i residenti possono consultare una copia del Volantino Enel anche sul sito del Comune di Serravalle Pistoiese (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it alla voce “Enel: interruzione energia elettrica” sulle News).

L’Ufficio Stampa