Sabato 26 settembre 2020

Divieto di accesso nei parchi, giardini ed aree verdi comunali e chiusura fontanelli. Provvedimenti in merito alla chiusura degli uffici comunali per interventi di sanificazione

Venerdì 20 Marzo 2020

Il sindaco del Comune di Serravalle, Piero Lunardi per ostacolare quanto più possibile la diffusione del Covid-19 al fine di tutelare la salute dei cittadini, ha deciso che a decorrere dalla data odierna, 20 marzo e fino a nuova ordinanza, l’interdizione dell’accesso al pubblico ai fontanelli erogatori di acqua potabile posti nelle frazioni di Casalguidi e Masotti; a decorrere dal 22 marzo e fino a nuova ordinanza, l’interdizione dell’accesso al pubblico in tutti i parchi e giardini comunali; rientrano nella presente ordinanza anche le aree di sgambatura per cani.

Inoltre ha predisposto la chiusura degli edifici comunali posti in Serravalle Capoluogo per l'intera giornata del 24 marzo, sia per il pubblico che per i dipendenti, al fine di consentire le operazioni di sanificazione; la chiusura del palazzo comunale di Casalguidi per l'intera giornata del 25 marzo,sia per il pubblico che per i dipendenti, al fine di consentire le operazioni di sanificazione.

La funzionalità dei Servizi Demografici, Polizia Municipale e Assistenti Sociali sarà comunque garantita, alternativamente, nella sede di Serravalle Capoluogo e Casalguidi.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco