Martedì 4 agosto 2020

Cordoglio per la scomparsa di Marco Vettori

Giovedì 07 Marzo 2013

Il sindaco Patrizio Mungai e gli assessori di Serravalle Pistoiese esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dell’amico Marco Vettori, e la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale alla famiglia:
“Il Sindaco e la Giunta di Serravalle Pistoiese esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Marco Vettori, originario proprio di Casalguidi, dove in molti lo ricordano con stima e affetto.
Una vita, quella di Marco, dedicata instancabilmente alla politica – quella davvero per e tra la gente - e al sindacato, alla difesa dei diritti dei più deboli, dei lavoratori, profondendo un impegno raro e genuino per dare un contributo alla comunità.
Ci lascia un grande esempio di abnegazione nel perseguimento di valori di giustizia sociale e di uguaglianza, sempre con i toni di equilibrio e di rispetto per tutti, ma con una grande determinazione radicata nel profondo convincimento che si possa costruire una società più giusta e più solidale.
Marco era anche un amico e un esempio di grande umanità per tutti noi.
L’amministrazione comunale esprime tutta la propria vicinanza alla famiglia”.

L’Ufficio Stampa

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco